#NONSBAGLIARECOLORE: al via la nuova campagna MaxMeyer

Novità MaxMeyer per il canale professionale: l’azienda si riappropria del payoff “Il colorificio italiano” e rilancia il proprio marchio con una campagna incentrata sull’hashtag #NONSBAGLIARECOLORE, dedicata al rafforzamento del legame con il mondo della progettazione, rivendita e applicazione professionale.

“Il brief che abbiamo dato alla nostra agenzia era quello di sviluppare un concept di comunicazione essenziale, che mettesse in risalto la leadership del brand MaxMeyer sia in termini di mercato che di qualità -spiega Diego Marcucci, nuovo marketing manager di MaxMeyer retail-. Volevamo lanciare un solo messaggio: chi sceglie MaxMeyer non sbaglia colore! La campagna si sviluppa con visual insoliti, che mostrano oggetti di uso comune o facenti parte della nostra memoria e normalmente contraddistinti da un colore tipico, ma con il colore sbagliato. Si tratterà di un progetto di comunicazione che coinvolgerà più media e siamo certi che risveglierà le anime degli italiani nel fare la scelta giusta!”