Caparol Center: “Dopo il bianco e nero, ecco il colore!”

L’intervista si apre con una dichiarazione di amore per il colore. Elisa Delia dice proprio così: “Dopo tanta esperienza nel mondo del bianco e nero, abbiamo finalmente scoperto il colore!”
Il mondo in bianco e nero a cui si riferisce Elisa è quello dell’isolamento termoacustico: infatti, lei fa parte di una delle due famiglie -l’altra è quella dei Debrini– che in oltre quarant’anni di attività hanno portato Fortlan-DiBi dapprima ad unirsi nel 2010 e poi a diventare leader nel mercato dell’isolamento, con un’altissima specializzazione nella produzione e commercializzazione di sistemi di isolamento termoacustico.

Un mondo in ‘bianco e nero’, quindi, che tuttavia adesso le due famiglie hanno deciso di colorare aprendo un centro professionale –iColors– che unisce al loro settore di riferimento quello del colore.
In questa nuova iniziativa hanno scelto -loro che sono leader- di lavorare con un altro leader: il Gruppo Daw, che è partner di iColors con i marchi Caparol e Alpina.

Una scelta ragionata e maturata nel tempo, visto che già nel passato le due aziende hanno collaborato nel progetto ‘Fortlan – Progetto Edilizia’ un centro specializzato in edilizia e cantieristica che ha dato buoni risultati e che adesso le aziende hanno deciso di rilanciare puntando moltissimo sul colore attraverso iColors, una struttura che si presenta innovativa e funzionale, su una strada di grande passaggio -la via Emilia-, con spazi e allestimenti ragionati in funzione della clientela da intercettare, con tutte le caratteristiche che un punto vendita moderno di edilizia leggera deve possedere. Intervistiamo il team di iColors pochi giorni prima dell’apertura del centro. Davanti a noi Elisa Delia, manager del centro; Mauro Lugli, responsabile operativo del punto vendita e Omar Fontananuova, front man e responsabile tecnico del negozio in virtù della sua precedente esperienza di applicatore, hanno tutto l’entusiasmo e l’emozione di chi è consapevole di iniziare un’avventura importante!

leggi def approfondisci def