GR Ruiu: con Caparol riporta il colore al centro della città

GR Ruiu a Cagliari è una realtà commerciale ed imprenditoriale molto interessante che unisce diversi elementi di grande originalità e valore e che la pongono tra i principali interlocutori italiani del Gruppo DAW.

Storica roccaforte sarda di Caparol, la famiglia Ruiu dal 1975 detiene l’agenzia per la regione e dal 1980 ha strutturato una florida rivendita su Cagliari, nella zona di Quartu Sant’Elena, con annesso deposito. Agente e promotore del marchio, Gavino Ruiu ha progressivamente contribuito a costruire l’attività commerciale del Gruppo in tutta la Sardegna. Oggi la rivendita raddoppia, con uno showroom che porta la componente tecnica -oltre a quella estetica- al centro della città, rivolgendosi al privato ed al professionista come a nuovi target da abbracciare e coinvolgere. La nuova struttura si inserisce nel progetto Caparol Center, che costituisce l’ultima evoluzione distributiva della multinazionale tedesca in Italia.

Ad affiancare il padre in questa nuova avventura è Riccardo Ruiu che, con l’entusiasmo di chi si affaccia ad una grande sfida, dimostra di aver ereditato la passione per il colore e l’imprenditoria. E infatti, questa è anche la storia di valori condivisi e dell’impegno assoluto per un lavoro nel quale ci si identifica. Ma non finisce qui, perché la crescita di questa realtà coinvolge altri protagonisti altrettanto motivati, che contribuiscono a segnare un passaggio importante nelle dinamiche distributive dell’azienda e di questo mercato. Scopriamo insieme come…

leggi def