Impa ed Emporio Chiacchia: una partnership di successo!

Con un’evoluzione molto articolata e particolare che l’ha portato negli anni dal mondo privato a quello professionale, Emporio Chiacchia di Montesilvano, in provincia di Pescara, è un validissimo esempio di come la distribuzione qualificata sia in grado di costruire un territorio, valorizzando al massimo il proprio partner storico.

Infatti, il sodalizio tra Impa e l’Emporio Chiacchia è fortissimo, perché fondato su grande stima reciproca e riconoscenza. Ecco il vero valore di una partnership che non corre rischio di crisi. Correttezza e lungimiranza, alto contenuto tecnologico e massima qualità sono gli elementi che caratterizzano le due realtà protagoniste di questa bella storia.
L’attuale configurazione della struttura abruzzese si può introdurre dicendo che si tratta di una piattaforma logistica con un punto vendita che sorge accanto al nodo autostradale e che serve diversi negozi afferenti al marchio Colori e Decori, creato dallo stesso Emporio Chiacchia.

Sono Gianni Chiacchia, che segue la gestione commerciale ed amministrativa, Massimo Pelusi, che sviluppa l’ambito tecnico-commerciale e Davide Pelusi, esperto colorimetrista, a spiegarci nel dettaglio questa seria e proficua partnership, che ha accompagnato Emporio Chiacchia nell’evoluzione complessa che lo ha portato dal privato al professionista e che, a quanto pare, lo porterà prossimamente a reintegrare almeno in parte il privato. Scopriamo di più…

Per approfondire leggi l’articolo completo su Colore & Hobby in versione digitale