Cerca un articolo nell'archivio >
Decorissima, una pittura murale che già dal nome rivela le proprie ambizioni, quelle di un prodotto tutto dedicato allarredo.
Colori studiati sulla base delle nuove tendenze nella decorazione dinterni e nellarchitettura.
Colori che hanno la capacità di dare una forte personalità ad ogni ambiente, sia quando si utilizza la tinta piena, sia quando si adottano toni più chiari.
Toni più chiari che si possono ottenere semplicemente miscelando tra loro le tinte pronte (Tonalità intense) con lo specifico bianco di Decorissima.
La cartella colori, appositamente realizzata propone 16 colori pronti di tonalità intensa (il colore al naturale) e per ognuno di essi tre altre tonalità frutto di tagli diversi ottenuti con il nuovo bianco di Decorissima.
In pratica aggiungendo alla tonalità intensa quantità diverse di bianco precodificate si ottengono nuove sfumature altrettanto valide per poter offrire al consumatore situazioni tono su tono ma anche di diversi coordinati per ottenere molte combinazioni di colore.
Oltre alla cartella colori Duco ha preparato una edizione speciale di “tendenze” un folder per il pubblico utile nella scelta delle tinte e nella scelta dei toni.
Per conoscere meglio DUCO: www.duco.it