LIETO EVENTO IN CASA CAP ARREGHINI

In casa CAP Arreghini è nata la nuova, rivoluzionaria pittura UNIKOCAP Fondo e Finitura. UNIKOCAP è la risposta decisiva alle attese di studi tecnici, applicatori e committenti. Si tratta di una pittura idrodiluibile per esterno e interno, opaca, al quarzo, inodore, formulata con resine “Hydropliolite” in emulsione, idonea per essere applicata direttamente su supporti di diversa natura senza fondo.

E’ ottima per proteggere dagli agenti atmosferici manufatti a base di supporti fortemente alcalini come intonaco, calcestruzzo e superfici già trattate in fase di manutenzione. Pitturare una superficie murale con UNIKOCAP, vuol dire evitare il primer perché UNIKOCAP possiede ottima adesione su tutti i tipi di intonaco: premiscelati, rasanti, civile, a base calce, calcestruzzo e pitture vecchie.
UNIKOCAP dà sicurezza del risultato, perché la facilità di applicazione, permette di ottenere ottimi risultati anche in condizioni disagevoli, fa risparmiare tempo nell’esecuzione del lavoro, perché è un monoprodotto che racchiude le caratteristiche di resa e copertura, garantisce maggiore durata del colore grazie alla sua resistenza agli agenti chimici del supporto ed agli agenti atmosferici, permette una forte stabilità delle tinte evitandone il degrado, si applica con facilità anche a temperature basse senza problemi di “lumacature”, resiste all’acqua dopo brevissimo tempo dall’applicazione.
Si può applicare direttamente su tutti i supporti sia nuovi che vecchi, protegge il calcestruzzo dalla carbonatazione, ha il giusto bilanciamento tra impermeabilità all’acqua e traspirabilità al vapore. Si diluisce con il 15-20% di acqua, si applica a pennello, rullo, spruzzo, direttamente sul supporto. Le tinte si possono scegliere nelle ricchissime mazzette colori CAP TUCANO e TINTORETTO.

Per conoscere meglio Cap Arreghini: www.caparreghini.it

Per maggiori informazioni…