Cerca un articolo nell'archivio >
Lafarge Paints Italia stimola il confronto con i clienti -attuali e futuri- che desiderino appartenere ad un gruppo privilegiato e che si confronti con il mercato attraverso politiche comuni e strumenti di reale contributo per la promozione del colore.
Il nuovo progetto CSC -Centro Servizi Colore- è innovativo ed esclusivo, finalizzato a sviluppare il ruolo del colorificio, da semplice negozio, che basa la sua attività sulle richieste della clientela, ad un punto vendita evoluto, una vera impresa commerciale capace di ‘creare domanda nei consumatori’: un progetto che si rivolge esclusivamente ai punti vendita di riconosciuta professionalità e che hanno forti motivazioni di crescita.
Lafarge Paints propone oggi questo rinnovato programma attraverso i marchi Max Meyer e Duco perché in un mercato sempre più affollato, competitivo e disorientato, ritiene che i consumatori cerchino certezze e risposte adeguate per ogni esigenza specifica legata al colore. Certezze che solo la specializzazione e la competenza di un centro servizi qualificato possono garantire.
Gli obiettivi dichiarati sono quindi quelli di creare un network di rivenditori, di renderli efficienti ai massimi livelli, di stringere un’alleanza forte con questi nuovi imprenditori.
I rivenditori possono ambire a questa ‘appartenenza’ a patto che intendano trattare il marchio MaxMeyer o Duco in modo esclusivo o prioritario e che intendano trattare il business delle vernici in modo consistente.