VENEZIANI Prestazioni estreme per l’antivegetativa al carbonio

Speedy Carbonium è la prima antivegetativa al carbonio, di nuova concezione che permette di ottenere prestazioni eccezionali.
Nata dalla ricerca dei laboratori Veneziani, Speedy Carbonium si ottiene dalla miscelazione di due componenti che sprigionano un potere antivegetativo di intensità assolutamente superiore, anche in zone ad alto foulin.

Inoltre, il polimero addizionato con particelle di carbonio puro al 99% a granulometria costante di 15 micron permette di ottenere un film particolarmente liscio e veloce. Speedy Carbonium è indicata per imbarcazioni da competizione per le quali è assolutamente necessario avere una carena liscia e, quindi, veloce, e per barche a vela da regata in materiali compositi e vetroresina. I due componenti vengono forniti dosati nelle esatte proporzioni e, una volta miscelati, possono essere utilizzati entro 48 ore dalla loro preparazione. Ciò permette di effettuare l’operazione una volta sola disponendo subito anche della quantità necessaria alla seconda mano. Speedy Carbonium si applica a spruzzo e, grazie a una dilatazione eccezionale, consente di ottenere immediatamente una superficie liscia e perfetta. Dopo 24 ore è possibile carteggiare con carta abrasiva n. 600 ad acqua ottimizzando così il risultato della verniciatura e sfruttando al meglio l’alta idrofilia che riduce notevolmente l’attrito grazie allo strato d’acqua che permane sulla superficie trattata.

Per maggiori informazioni…