AIDEL porta a Colore 2012 un esercito di 4.000 artigiani

AIDEL -Associazione Italiana Distributori Edilizia Leggera- ha deciso di fare le cose in grande: per la nuova edizione di Colore 2012: ha, infatti, organizzato pulmann e voli aerei per portare in fiera un vero e proprio esercito di 4.000 artigiani che arriverà da tutta Italia per incontrare le aziende espositrici.

“Siamo molto orgogliosi dei nostri artigiani che, in questo momento congiunturale, stanno dando veramente il massimo -ha commentato Luigi Zandolini, segretario AIDEL-. La presenza massiccia di un gran numero di applicatori è testimonianza dello straordinario interesse verso la nostra associazione. E’ ormai chiaro che il messaggio di AIDEL sia stato recepito: l’unione fa la forza e, mai come ora, sono necessarie associazioni coese che perseguono un fine comune!”

La fiera risulta, quindi, un’ottima opportunità di business per i distributori che, infatti, stanno accorrendo numerosi per prenotare gli ultimi posti disponibili.

“Quando il duro lavoro si unisce alla passione, nasce qualche cosa di magico -ha dichiarato il presidente di AIDEL, Michele Palumbo-. Sono convinto che AIDEL rappresenti il nostro futuro ma, soprattutto, il nostro presente. L’entusiasmo e la passione che si respirano nella nostra associazione sono straordinari e non a caso abbiamo raggiunto, in poco più di un anno di vita, dei risultati stupefacenti”.

AIDEL sarà direttamente presente alla fiera con un imponente stand all’interno del quale verranno presentate importanti novità e servizi.