Color5: l’Italia ha i suoi primi artigiani Campioni di calcio A5!

Lo scorso 20 maggio, al termine di una giornata di sport e divertimento, Color5 -l’unico torneo italiano di calcio A5 per artigiani- ha incoronato i primi Campioni d’Italia: i ragazzi di Rustichelli Color di Lugo di Romagna, iscritti al torneo dal loro manager-rivenditore Fausto Mazzotti.

Il torneo si è svolto a Martorano, alle porte di Cesena, e ha visto la partecipazione di dieci agguerritissime squadre che si sono affrontate in due gironi eliminatori per poi sfidarsi in scontri diretti fino alla proclamazione della squadra vincitrice.
Ora i ragazzi neo campioni di Rustichelli Color voleranno ad Amsterdam -ambìto 1° premio di Color5-, mentre Fausto Mazzotti scoprirà Dubai, il premio riservato al rivenditore vincente.

Vicecampione d’Italia si è classificata la rivendita Savino Michele di San Giovanni Rotondo (FG), seguita sul podio da Color One di Asti e da Milano Color di Trezzano sul Naviglio (Mi).

Altri trofei sono stati assegnati al miglior giocatore -Jonatan Roccati- e al miglior portiere -Daniele Cotrufo-, mentre Giolo Center di Albignasego (PD) ha vinto la Coppa ‘Fair Play’, Milano Colori la Coppa ‘Organizzazione’ e Alfa Paint di Monza la Coppa ‘Maglia Creativa’.

La prima edizione di Color5 si è chiusa con un grande successo e nell’entusiasmo generale: la prossima è già confermata per il 2018 e si preannuncia ancora più coinvolgente e combattuta!

 

leggi def