Prima tappa di Colore in Tour… Catania!

Dopo due edizioni di Colore a Piacenza, nasce Colore in Tour, una manifestazione itinerante che debutterà a Catania il 6 e 7 aprile 2013.
L’intuizione originaria degli organizzatori e’ stata quella di dare con Colore uno spazio unico e dedicato a tutti i produttori di colori e merceologie riconducibili all’edilizia leggera.

Colore-logoCosì è nata Colore, che ha all’attivo due edizioni ben riuscite in una location innovativa, una delle migliori d’Italia a livello logistico: Piacenza che, anche per dimensioni e capacità di rappresentare questo mondo, ha dimostrato di essere l’ambito perfetto per la manifestazione di riferimento del settore.

Adesso, data la natura biennale di Colore, nasce Colore in Tour, un nuovo progetto articolato e di ampio respiro, pensato e concepito espressamente per il mondo del colore.

Colore in Tour è una manifestazione itinerante che permette alla fiera di raggiungere le più importanti piazze d’Italia e di incontrare direttamente tutti i mercati nazionali all’interno del loro contesto di appartenenza, per coglierne ancora meglio dinamiche, trend ed esigenze. Così Colore in Tour diviene un vero e proprio viaggio del colore nelle mille sfumature d’Italia.

La prima tappa di questo stimolante percorso si svolgerà il 6 e 7 aprile 2013 a Catania, una gemma incastonata nel cuore del Mediterraneo dalle mille e una attrattiva.

Una location d’eccezione, una piazza che richiama operatori da tutto il Mediterraneo: storia, arte, architettura, colore e… business. Ecco perché Catania è stata scelta come prima tappa di Colore in Tour!

Per approfondire leggi l’articolo completo su Colore & Hobby in versione digitale

[iframe width=”520″ height=”293″ src=”http://www.youtube.com/embed/g_1135Ze5t8?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen ]