Cerca un articolo nell'archivio >
Il colore grande protagonista del nuovo Fuorisalone 2016 di Andrea Castrignano, con l’evento Color Inside. L’architetto, protagonista della fortunata trasmissione televisiva “Cambio Casa, Cambio Vita”, che ripartirà a maggio su La5 con la nuova stagione, sceglie il colore come filo conduttore dei suoi progetti ha selezionato Covema e Errelab per occuparsi rispettivamente del colore e dei rivestimenti in resina all’interno degli ambienti trattati.
Un ampio loft di 400 mq, in via Adige 11 a Milano, ospiterà ambientazioni differenti e soluzioni progettuali tutte accomunate dalla costante colore. Un’esperienza sinestetica che coinvolgerà tutti i sensi in un mix di design, fragranze, suoni e materiali, dove il colore, nella sua immensa forza espressiva, sarà il filo conduttore di un percorso coinvolgente in ogni suo aspetto.
Prodotti dalle elevatissime performance quelli proposti da Covema e Errelab per questo progetto che hanno dato la possibilità allo studio Castrignano di esprimere liberamente la propria capacità creativa e progettuale.
Dal 12 al 17 Aprile, all’interno dello spazio dedicato all’evento, sarà possibile toccare con mano diverse finiture in resina e in cemento selezionate all’interno della vasta gamma di prodotti Errelab e conoscere in esclusiva la nuova cartella colori “I Colori di Andrea” un nuovo progetto elaborato a quattro mani fra Covema e Andrea Castrignano.