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MADE expo inizia il cammino verso l’appuntamento di ottobre 2013 e imposta la propria azione su tre nuove linee strategiche: biennalità, specializzazione, internazionalità. Tre punti cardine strutturati per offrire alle imprese un prodotto fieristico innovativo e completo. Un format rinnovato in grado di premiare la specificità dei comparti espositivi, in un percorso che rappresenta l’intero sistema delle costruzioni.
MADE expo ha appena lanciato una nuova immagine incentrata su una campagna advertising volta a sottolineare la valorizzazione specifica dei singoli comparti all’interno della manifestazione fieristica, che, a livello mondiale, rappresenta l’intero sistema delle costruzioni, dal mondo dei cantieri a quello del progetto e dell’architettura.
Riscontri positivi anche per la nuova calendarizzazione di MADE expo che a partire da ottobre 2013 avrà cadenza biennale. L’edizione successiva si terrà nell’anno di Expo 2015, con una scelta che soddisfa le esigenze delle aziende che investono in innovazione e che necessitano di tempi adeguati per sviluppare soluzioni e prodotti all’avanguardia, in grado di soddisfare le richieste degli operatori internazionali. MADE expo si conferma quindi una vetrina d’eccellenza con un ruolo di primo piano, che la manifestazione rafforza anche grazie alle importanti collaborazioni con le principali Associazioni del settore.
Infine, l’impegno di MADE expo verso l’internazionalizzazione dei mercati prevede un grande progetto di relazione e incontri internazionali pensati per favorire l’export.