A Napoli Sifuc diventa SiFerr, il Salone Internazionale della Ferramenta

Concluso l’accordo tra la Mostra d’Oltremare e iFerr Magazine. Nel polo fieristico del capoluogo partenopeo, ritorna uno degli appuntamenti più importanti e attesi del mercato italiano: Sifuc che cresce e si trasforma in SiFerr, il Salone Internazionale della Ferramenta.

A ideare e organizzare SiFerr, è Ma.Mu eventi, già nota per l’organizzazione di eventi di grande successo, quali iFerr Day nelle sue sei edizioni, Malfatti&Tacchini Next, Expo Machieraldo, Zangrillo Sell&Buy 2015 e 2016, Lamura Evolution Day.

“Per Napoli e la Mostra d’Oltremare -hanno dichiarato i vertici dell’Ente- questa è una data importante. Finalmente torna a vivere un appuntamento che per anni è stato in cuore delle attività commerciali di tutta la filiera professionale di ferramenta utensileria fai da te e giardinaggio del centro sud Italia. Siamo felici che a portare a Napoli SiFerr sia un marchio come iFerr, noto per l’indiscutibile successo nell’organizzazione di eventi B2B di alto profilo, e garanzia di serietà professionalità e reale conoscenza del mercato di riferimento”.