Cerca un articolo nell'archivio >
Si è appena conclusa la seconda edizione del Workshop CTB, il consueto appuntamento che mette a confronto i distributori e i partner della rete CTB.
Workshop è un incontro professionale che ha l’obiettivo di favorire la domanda e l’offerta del mercato, facendone incontrare personalmente i protagonisti in un luogo diverso dal punto vendita.
Per di più quest’anno è stata scelta una città speciale come Roma, situata in una posizione centrale e facilmente raggiungibile.
Una due giorni ricca di appuntamenti grazie alle oltre 30 aziende fornitrici che hanno preso parte alla manifestazione e ai 40 punti vendita della rete CTB rappresentati dai titolari stessi.
Tra le aziende del settore che hanno partecipato: Cir, Dewalt, Eclisse, Eros, Eurocolori, Fidea, Festool, Fila, Fischer Italia, Franchi & Kim, Futtura, Graco, Lama Due, Luciano Soragni, Nespoli Group, Nmc, Pennelli Boldrini, Pennellificio Bulova, Saratoga Sforza, Selecta Parati, Steikos, Usg, Itw, Glos.
Oltre 130 persone si sono incontrate secondo un’agenda prestabilita di appuntamenti della durata di circa 30 minuti ciascuno.
Molte le novità di quest’edizione, che hanno dato un slancio più incisivo e creato nuove opportunità di business: nuovo era infatti il catalogo CTB, nuovi alcuni distributori entrati nella rete CTB, nuove le aziende che operano nel mercato del secco entrate nel novero dei partner CTB e, ovviamente, nuova e più ampia la gamma dei prodotti ora a disposizione.
Durante il workshop è stato inoltre presentato un nuovo progetto dal titolo: “Fronteggiare la congiuntura attuale tutelando il settore e valorizzando l’artigiano: il controllo del rischio e la gestione del credito”, presentati dal dottor Luca Gallorini di Finance Advisor.
Mario Gementi, patron della manifestazione e amministratore delegato di Colori di Tollens Bravo, afferma: ”Con workshop CTB ottimizziamo le risorse a beneficio di tutti coloro che appartengono al nostro gruppo, sia clienti che fornitori e cerchiamo insieme le soluzioni giuste per affrontare uniti e con sicurezza questo difficile periodo congiunturale”.