Brianza Plastica tra novità e un tour formativo

Quest’anno Brianza Plastica è presente al MADEexpo con uno stand interattivo, dedicato non alla classica esposizione di prodotti ma alla divulgazione di importanti novità.
Prime fra tutte, il nuovo Tour formativo studiato appositamente per andare incontro alle esigenze dei progettisti raggiungendoli su tutto il territorio con appuntamenti mirati.

logo-brianzaplasticaOgni incontro del Tour, che si svolgerà tra febbraio e maggio 2013, sarà caratterizzato dal dialogo e dal contatto diretto con i partecipanti, offrendo così l’opportunità di un approfondimento tecnico personalizzato sulle tematiche progettuali, tecnologiche ed applicative. Tema del tour: “Recuperi di efficienza: indicazioni progettuali e tecnologie per rendere energicamente efficiente il patrimonio costruito esistente (Sistema di copertura e sistema involucro).”
7 tappe, quindi, per 7 diverse città a partire dal Sud Italia fino al Nord (Reggio Calabria, Napoli, Roma, Firenze, Venezia, Milano e Torino): un modo per essere sempre più vicini alle esigenze di chi progetta e lavora in cantiere con la presentazione di casi studio reali, nell’ottica di fornire utili consigli e soluzioni concrete.
Nello spazio espositivo i prodotti sono presentati attraverso gigantografie che ne evidenziano le caratteristiche principali. Oltre ai prodotti storici, come Isotec e le sue varianti Isotec XL e Isotec XL Plus, X-roof, Elyfoam, Elyplast ed Elycop, le novità in fiera sono principalmente tre: la nuova versione di Isotec Parete, l’applicazione dei pannelli in vetroresina Elycold ed Elyplan come rivestimento di facciata, ulteriormente personalizzabili grazie alla tecnica del taglio ad acqua ed Elyfoam ST, una nuova versione del pannello Elyfoam.