Il nuovo sito VMD, perfetto per chi lavora!

Il nuovo sito di VMD Italia si presenta con un gradevole impatto estetico: in home page vengono proposte immagini che scorrono a tutto schermo e permettono di cogliere con immediatezza alcuni elementi chiave dell’azienda: la ricchezza e la razionalità della sua offerta, la sua presenza sul mercato nazionale ed estero, il core business nel mondo dei colori e l’attualità dei suoi strumenti di comunicazione come l’applicazione, la pagina Facebook, il canale YouTube.

Una breve nota sulla storia dell’azienda permette ai navigatori di identificarla come una delle più accreditate del settore, fortemente specializzata nel comparto aerosol, prima con prodotti tecnici per il settore auto, industria, ferramenta e ufficio, successivamente, con vernici e dispositivi medici spray, prodotti formulati, sviluppati e realizzati dal laboratorio interno che è impegnato a testare e formulare soluzioni innovative e performanti.

La sezione dedicata ai prodotti è il cuore del sito e permette di accedere alle famiglie in cui sono suddivisi gli articoli. Le famiglie sono facilmente identificabili grazie ad una codifica cromatica e all’utilizzo di pittogrammi di facile comprensione.
Ogni prodotto è rappresentato fotograficamente e accuratamente descritto, sia in termini di specifiche tecniche che in termini più discorsivi. L’impaginazione permette di evidenziare ogni articolo e di esplicitarne, sempre con pittogrammi, il modo d’uso. Inoltre, sono chiaramente indicati contenuti e varianti per ogni singola referenza.

Alla sezione Private Label viene presentata l’azienda CMD, partner di VMD nella costruzione dei loro packaging e dei loro strumenti promozionali.

La sezione News consente all’azienda di segnalare le ultime novità o gli appuntamenti importanti come, per esempio, le fiere alle quali partecipa.
Il sito si propone in quattro lingue: italiano, inglese, spagnolo e portoghese e si completa poi della consueta sezione dedicata ai contatti.

 

leggi def