Black+Decker: una nuova brand identity globale

Black+Decker annuncia una nuova brand identity globale per quanto riguarda elettroutensili, prodotti giardino e piccoli elettrodomestici. La nuova mission di Black+Decker si identifica in un consumatore dinamico che vuole una casa, non solo un posto in cui vivere, avendo l’obiettivo di emozionare le persone, dall’ispirazione fino ad un lavoro ben fatto, che dia momenti di soddisfazione.

La nuova identity di Black+Decker si concretizza nel fornire prodotti innovativi, potenti, ma facili da usare, dando la fiducia e la consapevolezza al consumatore di poter trasformare i sogni in realtà: Black+Decker per Empowering People.
Il marchio Black+Decker va ben oltre le caratteristiche e le innovazioni di prodotto: è sinonimo di onestà, intuitività, coinvolgimento ed emozionalità. I consumatori operano oggi le proprie scelte in materia di stile di vita e comportamento di acquisto in un modo completamente diverso. Questa nuova brand identity, e le successive campagne marketing e comunicazione, andranno a porre l’accento sul fornire agli individui idee, consigli ed un bagaglio esperienziale che consenta loro di raggiungere i propri traguardi, rendendo il loro stile di vita più consapevole a livello di conoscenze e preferenze. Il nuovo logo Black+Decker è stato concepito in modo da apparire semplice, chiaro ed impattante.

Per confermare la propria posizione di brand leader a livello globale, Black+Decker lancerà nuovi prodotti e campagne finalizzati a dare ulteriore energia al marchio, coinvolgendo allo stesso tempo i propri consumatori attraverso una concreta esperienza di vita domestica, mostrando in tal modo perché questo brand è da sempre il benvenuto nelle case di tutto il mondo e la differenza che può fare nella vita di ogni giorno.