Cerca un articolo nell'archivio >
Il mercato è abituato alle performance del Gruppo Motip Dupli e anche quest’anno da Paolo Vaccari, Sales Director Sud Europa, arriva l’ennesima conferma del suo successo, costruito con una strategia fatta di obiettivi a medio e lungo termine contestualizzati sul territorio, base indispensabile per una multinazionale sana e solida.
In questo quadro positivo certamente non sfigura Motip Dupli Italia che amplia il team con nuove figure professionali e che si appresta a ripensare gli spazi dei suoi uffici in funzione di una struttura in costante evoluzione.
“Seguiamo una logica aziendale coerente, in piena sintonia con gli obiettivi che ci siamo posti: nuove tipologie di clienti e consolidamento di quelli già acquisiti, ampliamento delle gamme per meglio soddisfare i clienti, rapporti di partnership con distributori e attori primari del mercato e una migliore attenzione al territorio per scoprirne esigenze e potenzialità -dice Vaccari-”.
Per tradurre in concreto questa nuova visione, al fianco di Paolo Vaccari c’è Edi Marelli, una ‘quota rosa’ del settore con la funzione di Country Manager Italia la quale sostiene che “l’importanza della conoscenza del territorio e dei consumatori sono fondamentali per restituire al mercato una risposta reale alle sue richieste con soluzioni che hanno molto più valore dei semplici prodotti”.
Nella riorganizzazione c’è stato spazio anche per nuove assunzioni nella forza vendita, insieme alla conferma di Filippo Sacchetti come Sales Manager Italia e di Marco Ginelli, Key Account Modern Trade. Per la funzione di Marketing & Sales Assistant è stato scelto Marco Braggion e, nell’ottica di un ripensamento di flussi e funzioni interni, Deborah Castro ha assunto il ruolo di Office Manager.