Cerca un articolo nell'archivio >
La sinergia tra aziende è uno stimolo sostanziale e un’opportunità commerciale fondamentale. Quando questa sinergia avviene tra ‘simili’ l’effetto è moltiplicato ed è quello che è successo tra Rigo e Crer Italia, due realtà eccellenti che hanno unito le loro forze attivando una collaborazione davvero interessante.
Rigo è una realtà con una vocazione quasi ottuagenaria nello studio e nella declinazione di tecnologie per la verniciatura a spruzzo e nella produzione di attrezzature e macchine altamente prestazionali. Crer Italia è un’azienda che ha la sua specializzazione nella produzione di finiture per l’edilizia, materiali ad alto contenuto tecnologico che servono a rivestire pareti, pavimenti e manufatti.
Tra i prodotti Crer Italia ce ne sono alcuni concepiti appositamente per essere applicati a spruzzo, per esempio, Coconut spruzzato, MDM1 pietra spruzzata e Granello granito flessibile. L’esigenza era, dunque, quella di trovare lo strumento ideale per applicare con successo questi prodotti e la soluzione è stata trovata in casa Rigo, con la pistola RDZ Plus.