Cerca un articolo nell'archivio >
Le strategie aziendali e commerciali del Gruppo Motip Dupli sono molto esplicite e ben delineate: c’è, infatti, una sempre più costante e vigile attenzione alle evoluzioni di mercato e agli stili di vita dei consumatori con l’intento di coglierne e anticiparne le esigenze per tradurle in trend per lo sviluppo del settore delle vernici spray.
“Seguendo questa politica -afferma Paolo Vaccari, Managing Director Motip Dupli Italia e Area Sales Director Sud Europa- si vuole aggiungere valore al prodotto e approfondirne la cultura per rendere espliciti il dinamismo del comparto e le opportunità di business che porta con sé”.
Quello che è certo è che non è facile trovare un Gruppo in costante crescita e che in Italia lo scorso anno ha registrato un aumento del fatturato a due cifre: il motivo di questo successo è da ricercarsi nell’autorevolezza dell’azienda madre -si tratta della “Numero 1” in Europa– e nella capacità del suo management di tradurre gli input del mercato in prodotti e servizi.
Per approfondire leggi l’articolo completo su Colore & Hobby in versione digitale